
Servizio di Stampa 3D

HQ Durable Prop 5x4.3x3V1S - FPV Propeller...

T-Motor T5143 Eliche Ultralight-POPO-FPV...

I ricevitori dual-band Tandem (TD) sono diversi da qualsiasi altro ricevitore FrSky 2.4Ghz o 900Mhz, funzionano contemporaneamente su entrambe le frequenze 900Mhz e 2.4Ghz.
Ciò significa che i ricevitori TD forniscono non solo segnale a bassa latenza e controllo a lungo raggio, ma beneficiano anche del livello avanzato di elevata affidabilità e prestazioni anti-interferenza.
Il ricevitore TD R12 è dotato di un design a tripla antenna (2 × 2,4 G e 1 × 900 M) che fornisce un'ampia copertura multidirezionale per il segnale remoto ed è progettato per gli utenti RC che desiderano beneficiare della resilienza e del lungo raggio nel loro comunicazioni radio.
Il TD SR12 offre una funzione di stabilizzazione ADV che è un aggiornamento rispetto alle modalità di stabilizzazione del giroscopio classiche originali. Lo stabilizzatore ADV offre una modalità avanzata che fornisce più canali stabilizzati programmabili e flessibilità.
La classica modalità di stabilizzazione è stata migliorata con 5 canali di stabilizzazione aggiuntivi, fornendo la mappatura dei pin a ciascun canale nelle molteplici modalità di volo come Stabilizzazione, Auto-Livello, Hover e Knife-Edge con un modello di aeroplano.
Nella modalità di stabilizzazione avanzata, tutti i pin di output sono configurabili per la stabilizzazione e funzionalità avanzate aggiuntive come la condivisione di file Stab, parametri programmabili, accesso per sviluppatori, ecc.
La funzione di stabilizzazione avanzata incorpora sensori di telemetria ad alta precisione per monitorare l'altitudine, la velocità verticale, ecc. Questa funzione ADV è un ulteriore vantaggio rispetto all'utilizzo di un normale ricevitore di stabilizzazione della serie S.
Ricevente DualBand 2.4GHz & 900MHz ACCESS.
TD SR12 fornisce anche una presa che può essere utilizzata per collegare il pannello NFC Switch per abilitare la funzione Power Switch integrata.
La doppia alimentazione fornisce un modo sicuro ed efficiente per alimentare il sistema con le fonti di alimentazione collegate tramite una coppia di connessioni XT30 standard.
Il sistema a doppio consumo energetico è progettato per funzionare in modalità di bilanciamento, in cui consuma la linea elettrica da entrambe le fonti di alimentazione a seconda di quale ha la tensione più alta.
Con un modulo Blackbox integrato, i dati (correlati a potenza e segnale) in condizioni insolite durante il volo possono essere registrati dai ricevitori TD.
Le porte a 12 canali configurabili sono una grande caratteristica del TD R12, ogni porta del canale può essere assegnata come PWM, SBUS, FBUS o S.Port.
Con il protocollo FBUS, i ricevitori della serie Tandem possono aprire la possibilità di accoppiarsi perfettamente con più dispositivi di telemetria (Neuron ESC, Advance Sensors, ecc.) oltre a semplificare la configurazione delle build
SPECIFICHE | TD SR12 |
Frequenza | 2.4GHz & 900MHz |
Canali PWM |
12CH |
Canali S.BUS | 16CH/24CH |
Stabilizzatore | Integrato |
Protocollo | ACCESS |
Telemetria | SI |
Alimentazione | 3,5 -10V DC |
Connettori | 2 x XT30 |
Consumo |
≤170mA@5V |
Connettore antenna | IPEX 1 |
Dimensioni | 48,5*33*17,9mm (L*W*H) |
Peso | 23g |
1 x Ricevente TD SR12
1 x Cavi di collegamento
ELETTRONICA E ACCESSORI PER DRONI
Contattaci per avere un preventivo gratuito sulla stampa 3D allegando il tuo file di stampa o il link del file .stl indicando il materiale di stampa PLA o TPU e il colore desiderato tra i colori disponibili sul nostro sito.
QUI puoi cercare i file di stampa adatti a TE!
Please sign in first.
Sign inCrea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.
Sign in