00,00 €
Il tuo carrello è vuoto.
La linea di ricevitori Archer è stata ulteriormente migliorata con l'aggiunta della nuova serie Archer Plus.
I ricevitori della serie Archer Plus includono alcune nuove funzionalità.
In primo luogo, una capacità anti-interferenza RF potenziata può offrire prestazioni RF più solide e stabili, e questo si aggiunge alle prestazioni anti-interferenza esistenti nel processo di accensione a scintilla.
Questi ricevitori della serie Plus sono inoltre dotati di entrambe le modalità ACCESS e ACCST D16, in cui il protocollo RF viene abbinato in modo intelligente durante il processo di binding sulla radio.
In modalità ACCESS, questi ricevitori non solo dispongono di aggiornamenti del firmware wireless OTA, maggiore portata e prestazioni di telemetria, ma supportano ancora più funzioni come la potenza di telemetria configurabile (RS), la commutazione S.Port/F.Port/FBUS e gli indicatori VFR.
La versione RS Mini fornisce la soluzione ottimale per la costruzione di modelli che utilizza un'antenna di tipo PCB integrata per ridurre il fastidio di costruzione dell'utilizzo di quelle tradizionali e rimuove i problemi di saldatura aggiungendo un connettore a filo per collegare più facilmente il dispositivo esterno.
2.4GHz ACCESS/ACCST D16 Receiver 16CH/24CH

Include
Scheda tecnica
ELETTRONICA E ACCESSORI
Per favore, effettua prima l'accesso.
Accedi
Create a free account to save loved items.
Accedi