00,00 €
Il tuo carrello è vuoto.
Nuova camera RunCam Phoenix 2 NANO dotata di grande sensore CMOS 1/2" da 1000TVL, apertura f2.0, Super WDR e Ultra Low Latency.
Colore ricco ma naturale.
Con la stessa CPU e sensore d'immagine da 1/2" ad alte prestazioni di RunCam Phoenix 2.
RunCam Phoenix 2 Nano produce immagini vivide ad alta risoluzione.
Paragonata alla RunCam Eagle, la RunCam Phoenix 2 NANO ha il segnale con meno rumore digitale e un'immagine molto più pulita.
I 6 strati di alta qualità delle lenti in vetro hanno un'apertura ƒ/2.0 che porta meno riflesso lente rosso e meno effetto viola.
Eccellenti prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione.
Grazie al sensore di immagine WDR super globale da 1/2'', Phoenix 2 in condizioni di scarsa luminosità le prestazioni sono persino migliori della RunCam Eagle.
Accetta alimentazione da 5V a 36V DC e ha un consumo di soli 190mAh@5V.

Con CPU aggiornata e sensore di immagine ad alte prestazioni 1/2 '' aggiornato, RunCam Phoenix 2 produce immagini vivide ad alta risoluzione.
Grazie al sensore di immagine WDR super globale da 1/2'', Phoenix 2 in condizioni di scarsa luminosità le prestazioni sono persino migliori della RunCam Eagle.
I 7 strati di alta qualità delle lenti in vetro hanno un'apertura ƒ/2.0 che porta meno riflesso lente rosso e meno effetto viola.

| Modello | RunCam Phoenix2 NANO |
| Sensore | 1/2" CMOS Sensor |
| Risoluzione orizzontale | 1000TVL |
| Formato schermo |
4:3 / 16:9 switchable |
| Lente / FOV | 2.1mm (M8) FOV155° (4:3) |
| Segnale | PAL/NTSC |
| Mirror / Flip | Disponibile |
| S/N Ratio | >50dB (AGC OFF) |
| Illuminazione minima | 0.001Lux/1.2F |
| WDR | Global WDR |
| Giorno/ Notte | Auto |
| Controllo menu | Cable Control |
| Alimentazione | 5-36 VDC |
| Corrente | 190mA@5V / 80mA@12V |
| Peso | 5g |
| Dimensioni | 14mm * 14mm * 22mm |

ELETTRONICA E ACCESSORI
Per favore, effettua prima l'accesso.
Accedi
Create a free account to save loved items.
Accedi